Quando la Musica diventa Arte
La mostra sui Pink Floyd esalta il senso della Musica.
Dettagli importanti, pezzi unici, ricordi intrascindibili che ci porteranno in un momento unico e raro, nella storia di un gruppo che si e’ fatto icona di un era musicale.
Dal 24 Ottobre alle ore 16.00, quando partirà l’inaugurazione della mostra che sarà visitabile fino al 21 novembre, si potranno ammirare pezzi unici e rari di un gruppo, i Pink Floyd, che hanno fatto la storia nella Musica.
La Mostra è stata organizzata con due obiettivi: il primo quello di dare risalto e valore alla collezione privata del sig. MAURIZIO DAL BO’, proprietario di tutti gli oggetti esposti e grande conoscitore del gruppo e, secondo, organizzare una raccolta fondi con offerte destinate alle operazioni Cocleari sui neonati.
All’inaugurazione parteciperanno, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Sacile, rappresentanti delle Forze dell’Ordine e della Associazione di Commercianti.
L’entrata è assolutamente libera, ma nella giornata dell’inaugurazione la prenotazione è obbligatoria, chiamando i seguenti numeri: 0434 781324 (Discorso Snc) oppure 350 0780039.
La realizzazione della Mostra, vede tante collaborazioni:
La collaborazione dei Commercianti di Via Garibaldi che si sono organizzati per allestire a tema tutta la via.
La brillante partecipazione di Marta Lorenzon che, assieme ai ragazzi del suo studio di pittura aggiungerà un tocco unico e dettagli meravigliosi.
Marco Verdelli, illustratore e calligrafo, che ha disegnato le nostre vetrine.
I Ladri di Biciclette che, con un aperitivo creato ad hoc, ci accompagneranno durante la serata.
L’Amministrazione Comunale di Sacile, che ha dato una mano alla divulgazione ed informazione sul territorio.
Vi aspettiamo numerosi perchè c’è tutto, Musica, Storia, Arte e tanta attenzione alla sicurezza, alla salute e il rispetto delle norme vigenti.