You are here

MusicZone – Eminem

THE DEATH OF SLIM SHADY

The Death of Slim Shady (Coupe De Grace) è il 12° album di Eminem in cui si avventura in nuovi territori, esplorando la morte e la rinascita del suo iconico alter ego.

ISCRIVITI A MUSICZONE


Con testi e uno storytelling unici, Eminem ci regala un’emozionante montagna russa che dimostra la sua evoluzione. The Death of Slim Shady (Coupe De Grace) è un grande capitolo della sua discografia che non deluderà minimamente nessuno.

L’ultimo album di Eminem, The Death of Slim Shady, segna un momento cruciale nell’illustre carriera del rapper, durata quasi tre decenni. Con questa uscita, Eminem chiude il capitolo del suo famigerato alter ego, Slim Shady, proponendo una raccolta di brani che approfondiscono la sua evoluzione personale e la sua crescita artistica.

Dalla struggente apertura, che stabilisce un tono riflessivo, ai ritmi esplosivi e ai versi pungenti di brani come Final Curtain e Rebirth, l’album è una testimonianza della versatilità e della rilevanza duratura di Eminem nel mondo del rap.

The Death of Slim Shady non è solo un addio a un personaggio iconico, ma è una celebrazione del viaggio di Eminem, che mette in luce la sua capacità di recupero e di reinventarsi pur rimanendo fedele alle sue radici.
L’album contiene collaborazioni con White Gold, Sly Pyper, Bizarre, JID, Dem Jointz, Ez Mil, Skylar Grey, Big Sean, BabyTron e Jelly Roll.

Lista Brani:

1. Renaissance
2. Habits Feat. White Gold
3. Trouble
4. Brand New Dance
5. Evil 6. All You Got (skit)
7. Lucifer Feat. Sly Pyper
8. Antichrist
9. Fuel Feat. JID
10. Road Rage Feat. Dem Jointz & Sly Pyper
11. Houdini
12. Breaking News (skit)
13. Guilty Conscience 2
14. Head Honcho Feat. Ez Mil
15. Temporary Feat. Skylar Grey
16. Bad One Feat. White Gold
17. Tobey Feat. Big Sean & BabyTron
18. Guess Who’s Back (skit)
19. Somebody Save Me Feat. Jelly Roll

ISCRIVITI A MUSICZONE


Top