THE HIGHLIGHTS (Best)
TUTTE LE MIGLIORI HIT DELL’ARTISTA DEI RECORD IN UNA RACCOLTA.
ISCRIVITI A MUSICZONEE’ disponibile dal 5 febbraio in formato cd “THE HIGHLIGHTS”, una raccolta contenente 18 tra le migliori hit di The Weeknd.
L’album è stato pubblicato in occasione dell’attesissima performance di The Weeknd durante l’Halftime Show del Pepsi Super Bowl LV che ha avuto luogo nel Raymond James Stadium di Tampa, domenica 7 febbraio. In meno di un decennio, The Weeknd ha raggiunto la platea mondiale e recentemente è stato nominato come una delle persone più influenti del 2020 da Time Magazine.
“The Weeknd ha introdotto un suono marchiato dalla propria cifra stilistica. La sua unicità fatta di sentimenti e suggestioni ha definito una nuova generazione di consapevolezza nella musica e nell’arte” ha commentato Shawn JAY-Z Carter. “In questo momento strano, il Pepsi Super Bowl LV Halftime Show ha tutte le prerogative per essere un’esperienza straordinaria con un artista altrettanto straordinario”.
The Weeknd, osservando l’R&B e il pop attraverso un’ambiziosa prospettiva, ha plasmato a sua immagine la musica e la cultura pop. Artista multiplatino, vincitore di tre Grammy Award, è uno dei cantanti più ascoltati nel mondo su Spotify (otre 51 miliardi di stream) ed è uno degli artisti presenti nella top10 della RIAA singles di tutti i tempi.
ISCRIVITI A MUSICZONEIl suo album del 2020 “After Hours” ha battuto qualsiasi record, è al #1 tra gli album R&B più ascoltati di sempre (seguito dal suo album del 2016 Starboy alla #2) e ha debuttato in vetta alla classifica degli album più venduti in Italia oltre ad essere stato certificato disco d’oro.
La hit “Blinding Lights”, certificata triplo disco di platino in Italia, ha ottenuto il riconoscimento di “Top Hot 100 Song of 2020” ed è stata anche il brano più riprodotto a livello globale su Spotify, rimanendo stabile alla #1 nella Top 40 e ottenendo il primato di più lunga permanenza nella Top 10 nella Billboard Hot 100 per oltre un anno.
ISCRIVITI A MUSICZONELista Brani
- Save Your Tears
- Blinding Lights
- In Your Eyes
- Can’t Feel My Face
- I Feel It Coming (with Daft Punk)
- Starboy (with Daft Punk)
- Pray For Me (with Kendrick Lamar)
- Heartless
- Often
- The Hills
- Call Out My Name
- Die For You
- Earned It (Fifty Shades Of Grey)
- Love Me Harder (with Ariana Grande)
- Acquainted
- Wicked Games
- The Morning
- After Hours